AIC Molise

Diventa
socio

AiC Mobile, la tua compagna di viaggio!

Stai partendo o programmando una vacanza oppure viaggi per lavoro? Ti sei affidato alla Guida AFC per la scelta dell’albergo o dei ristoranti dove mangiare senza glutine in tranquillità?
La Guida cartacea edizione 2018 è arrivata direttamente a casa tua ormai da qualche mese ma qualora tu non l’abbia ricevuta potrai passare a ritirarla nella nostra sede in Via Monsignor Bologna, 15 a Campobasso, oppure contattarci per maggiori dettagli.
Da qualche anno la consultazione della guida è ancora più immediata grazie all’App per smartphone: AIC Mobile disponibile per sistemi Android e iOS, con una lista on-line costantemente aggiornata dei locali del network.
L’applicazione è gratuita e si può trovare facilmente in qualsiasi app-store, inoltre potete scoprire tutte le istruzioni per scaricarla sul nostro sito AIC ed accedere ai diversi servizi offerti: oltre all’elenco dei locali è anche riportata la lista dei prodotti in prontuario e la nuova funzione “Dove Acquistare” con gli elenchi dei punti vendita “gluten free”.
Se utilizzate l’opzione “Nelle Vicinanze” sarà ancora più facile individuare un locale del network grazie all’ausilio della geolocalizzazione in tempo reale. Potrai visualizzare la scheda completa della attività e conoscere orari di apertura, costo medio pasto, tipo di cucina, numero di coperti, materie prime utilizzate e valutare la vostra esperienza nelle strutture attribuendo un punteggio di gradimento per alcuni parametri prestabiliti.
Lo sviluppo dell’App, gratuita per tutti, è solo uno dei tanti progetti che l’Associazione promuove. Un servizio utile ed immediato, ottenuto grazie ai soci che sostengono AiC attraverso il tesseramento ed il conferimento del “ 5 per 1000”.
Mi auguro che questi suggerimenti possano rendere più bella ogni tua futura destinazione semplificando la scelta di hotel e ristoranti, buon viaggio con AiC!